È successo… Scusate, ma dobbiamo smetterla di descrivere il nostro ritorno dall’Italia (II). Il motivo è semplice. Ci andremo di nuovo… 😀
Abbiamo deciso di fare una piccola sfida per noi e scegliere la migliore pizza che abbiamo mai mangiato. La sfida è così folle che partiamo da Varsavia (via Slovenia) con solo 700 PLN. Vogliamo trovare qualche lavoretto (2-3 ore) lungo la strada, integrare il budget con un drone, scattare foto o altri modi possibili. Potrebbe essere interessante, spero che funzioni. Ecco perché ti invitiamo a seguire i nostri progressi, che riporteremo su Instagram.
Ecco una richiesta per te. Se tu o qualcuno che conosci avete lavori così piccoli da fare e vorreste pagare un extra per noi quattro – viaggiamo con due cani e viaggiano sempre con noi, accetteremo volentieri suggerimenti.
Cosa possiamo offrire oltre ai lavori standard come lo sgombero della neve, il giardinaggio, la pulizia della casa?
– possiamo, ad esempio, gestire apparecchiature informatiche, ripristinare, pulire, antivirus e altre cose relative alla manutenzione – possiamo fare qualcosa relativo al sito Web o al negozio online, possiamo persino costruire un negozio da zero – portiamo molta elettronica in viaggio, il che ci aiuta a registrare e scattare foto, quindi se hai un oggetto che vorresti registrare da un drone, scattare foto, possiamo preparare per te materiali che ti saranno utili, ad es. nella promozione – o forse sei sulla rotta del nostro viaggio e tu o tuo figlio volete imparare a suonare l’ukulele, Anita vi darà volentieri un’ora di lezione su questo strumento. – Possiamo anche offrire lezioni di matematica a distanza O forse solo un autolavaggio?
Noi lavoratori non abbiamo paura di nessun lavoro! Quindi se hai qualcosa per noi o hai qualcuno che può offrirci, scrivici. Sicuramente ci permetterà di andare e tornare. Purtroppo non sappiamo ancora quale via di ritorno sceglieremo, al momento stiamo programmando di raggiungere Milano intorno al 13 febbraio e poi attraverseremo Francia, Svizzera o Austria. Decideremo durante il viaggio.
Abbiamo anche un’altra idea per sostenere il nostro budget. Possiamo fare la spesa per te. Se sei stato in un posto che probabilmente passeremo e non hai comprato un souvenir – una calamita, una cartolina o altro, non esitare a scriverci, possiamo comprare piccole cose e portartele .
Faremo anche altri acquisti importanti, ma dobbiamo elaborare i dettagli logisticamente, ma sentitevi anche liberi di scrivere, faremo un accordo.
Del resto l’Italia è la capitale del caffè, quindi questa volta accetteremo volentieri quello virtuale
Per le persone che ci supporteranno durante il corso, prepareremo vari concorsi, di cui informeremo sui nostri social media. Tutto durante il nostro viaggio.
Stiamo già facendo le valigie e stiamo per partire, forse stasera o domani mattina. Tutto dipende da quali condizioni lascerà il nostro Berlinek dalla migliore officina secondo noi che si prenderà sempre cura di noi – https://autoserwiswawa.pl/
Se qualcuno è alla ricerca di un laboratorio di fiducia, possiamo consigliarlo con la coscienza pulita. Il signor Karol, che gestisce questo laboratorio, aiuterà sicuramente, farà ciò che deve essere fatto. Non ti farà pagare per riparazioni non necessarie. Soddisfazione garantita. Noi raccomandiamo!
Continuiamo a fare le valigie e ad aspettare il viaggio, seguici sui social:
Zapisz się do newslettera, by dostawać informacje, które nie będziemy publikować na stronie. Podróżnicze ciekawostki, ciekawe oferty na loty oraz wiele, wiele innych.